Edizione tessile
/ita/ il filo
Other urls found in this thread:
youtu.be
youtu.be
youtu.be
youtu.be
youtu.be
youtu.be
twitter.com
primo per il gabibbo
È un ansia causata dalla mia malattia fisica a causa dello stato perenne di malessere, nel week end è peggiorata per qualche motivo e ora temo il peggio ecc ecc.
Brutta cosa avere malattie incurabili a 30 anni, anche se non ti ammazzano.
le doppieh
che malattia incurabile hai?
SIGNORIIII
LE TRIPLEH!!
Probabilmente vero ma la moderna cultura omosessuale sarebbe osteggiata in qualunque contesto storico.
Comunque questo dovrebbe aiutarti a riflettere sul fatto che non dovresti utilizzare le religioni e il lato spirituale dell'uomo per nascondere le insicurezza legate alla tua sessualità
Non voglio farmi doxxare, ti dico solo che riguarda gli occhi ed è abbastanza invalidante, dipende poi dal grado.
È sempre più diffusa e al momento non c’è cura ma si tengono sintomi sotto controllo, e oltre ai sintomi specifici che sono difficili da spiegare se non li sperimenti, le conseguenze poi sono depressione e tutta una serie di altre cose dovute a stress e mancanza di movimento.
mi dispiace, che tipo di condizione è?
le doppiehhhh
le triplehhhh
le doppiehhhhh
>mezzo cieco
>passa ore ed ora davanti uno schermo a shitpostare
io? non lo so
anche sbranare i figli dei rivali per far sì che solo i propri dominino è assolutamente naturale
Pure io sono diventato mezzo cieco dopo 20 anni a stare davantia uno sxhermo
Succede ogni giorno, solo che oggi non succede fisicamente ma avviene nel mondo del lavoro o quello scolastico.
In generale non sono contrario a una sana competizione
SI OK OK MA....E SE VI CAGASSI IN BOCCA???
Quindi da quel che ho capito dal thread precedente la religione è solo un cope per falliti e nessuno ci crede per davvero
sto parlando di una vera e propria soppressione fisica, che nel tempo è diventata una cosa considerata sbagliata senza nessun motivo
Tornate su pol coglioni
I filoti sono ok nel far sbranare i figli degli altri ma guai a passare l'eredità ai figli guadagnata dopo decenni di fatiche. Sarebbe borghesia cattiva cattiva cancella!
da quel che ho capito io ci sono tanti incellieri furenti sul filo
Bel dipinto
non è naturale nell'homo sapiens e in molte specie animali
adesso posa il libro di ayn rand
da quel che ho capito io sembri tu quello furente ed impegnato a cambiare discorso perché sei stato blastato
L'amore e la speranza esistono user, devi solo tendere la mano a Dio
Ecco l'incelliere fuoricorso di 9 anni vergine e frustrato
Mai diventata sbagliata, gli uomini si nutrono di creature un tempo vive e progrediscono grazie alle guerre.
Al massimo noi occidentali facciamo finta di poter migliorare l'umanità ma quel tipo di violenza è insita nella nostra natura e puoi vederla in ogni telegiornale
dicono sempre così, eppure ancora non ho avuto risposta alla mia prima domanda, seppur molto semplice
però pur avendo diverse persone che mi stanno (You)ando compulsivamente devo essere io quello furente, già
il contrario sarebbe proprio un nonsense
Dio quanto vorrei avere il bel faccino.
Occhi grigi ed una buona mascella virile mi basterebbero.
io ho entrambe le cose e anche l'altezza ma sono vergine comunque
Pure io mi rado ma una mascella del genere la vedo col binocolo
ma anche tu mi stai (you)ando, quindi se sono furente anche tu lo sei altrettanto
Sei tu? E' questa la faccia del 43enne?
Tanto tu fai schifo sia rasato sia con la barba
Alcune persone stanno meglio con la faccia rasata e alcuni con la barba, basta non essere uno di quei tipi con la barba lunga e non curata a mio dire.
Non abbiamo bisogno di un altro argomento su cui litigare
signori la polenta di soia
Conta solo il bel faccino
me al centro con la nocciola
Che stronzi Tina e Gianni, io sto con Gemma