/ita/ - il filo

edizione castigafasci

Attached: partisan.jpg (3402x5141, 1.62M)

Other urls found in this thread:

defenseone.com/technology/2020/10/augmented-reality-goggles-military-dogs-army-just-greenlit-more-research/169176/
youtube.com/watch?v=qwzkvInFBks
twitter.com/NSFWRedditImage

Attached: Giustiniano.jpg (390x512, 133.5K)

perché a de marco viene lasciato accedere a internet dal carcere? e perché posta sul filo?

*sbatacchia le pentole*

devo educare il filo sulla bestidune delle donne

defenseone.com/technology/2020/10/augmented-reality-goggles-military-dogs-army-just-greenlit-more-research/169176/
*ride*

Oggi era una vacanza nazionale festeggiavamo Cristoforo Colombo. Il girono era creato a aiutare gli immigrati italiani assimilare nella società americana cambiando il punto visto negli americani di immigrati italiani e li fa vedere come un parte nella storia della paese. Adesso molti americani vogliono cambiare il nome del giorno a il giorno dei popoli indigeni. Cosa pensiate?

Attached: 9C70A546-8668-43D6-9EDF-A21DBE78A5C2.jpg (620x430, 35.48K)

>
>

fa parte di una complessa operazione di polizia

penso che la maggiorparte della gente che caga su cristoforo colombo non ha idea di cosa stia parlando o lo ignora volutamente. colombo ha fatto degli errori di calcolo che avrebbero ammazzato lui e la sua ciurma se non fosse stata l'america di mezzo. sul serio aveva tolto tipo un terzo del pianeta per alcuni errori di calcolo , tipo credeva che la circonferenza terrestre fosse 30000km anziché 40000.
comunque questo è un documentario che ne parla
youtube.com/watch?v=qwzkvInFBks

gli italiani non sono b*anchi quindi non capisco che problemi abbiano i negri con colombo

Penso la tendenza che l'America ha preso negli ultimi 50 anni è disgustosa

comunque l'appropriazione culturale è una stronzata enorme e il fatto che venga usata dagli afroamericani per difendere una parola rende tutto ancora più triviale

il capitalismo borghese: alla frutta

Parole non possono descrivere quanto io odii i negri

Cristoforo Colombo: l'uomo più fortunato della storia

Parole non possono descrivere quanto io odii i borghesi

Attached: ilfilodopole18.png (1920x1080, 2.84M)

a me non fanno ne clado ne freddo, per il discorso "uuuuuh è apropriazione culturale se usai la parola nigga, ci state rubando la nostra identità" quindi per loro se "noi" usiamo quella parola è appropriazione culturale ma se loro fanno la pizza , la pasta mangiano il gelato o dicono "ciao,mamma mia " o altro no, quello non è appropriazione culurale perché è roba dei bianchi. ipocrisia

io al centro con la noce
belle triple

>lo sh*taliano in un modo o nell'altro finisce sempre a parlare di pizza pasta mandolino
ceramica

Recentemente a cause un capo come Trump (Burlusconi edizione americana) o Obama. Chi vincerà a novembre? Biden o Trump?

VOGLIO MORIRE

ALLAH MERDA

Purtroppo Biden e ciò darà inizio al genocidio bianco

>sii italiano a fine 800
>emigra negli stati uniti dove stai sul cazzo a tutti perchè sei visto come minoranza etnica sporca e senza voglia di fare
>comincia a farti il culo vendendo cazzo di noccioline da un carretto
>qualche anno dopo fondi ì'azienda leader mondiale delle arachidi e arachidi ricoperte al cioccolato (Planters)
>letteralmente uomo-fatto-da-solo
>afroamericani odiano il successo della tua minoranza, diventata accettata in qualche decennio

Trump, pretty obvious not because he is better but come on, after Bush jr. i don't have any faith in you
prendi le tue medicine schizo

Per fortuna Biden e ciò darà inizio al genocidio bianco

>Trump
Screenshottato per ridere di te durante il giorno delle elezioni

>noi europei mediterranei siamo troppo neri per i nord europei e troppo bianchi per gli africani
che ironia

voglio morire
che vita di merda

Ma già abbiamo con il pandemico. Noi fa vedere Bergamo come un buon giorno a Disney World.

un (You) per aiutare

I più razzisti? Gli Stati Uniti e gli staterelli sh*taliani, tra gli ultimi ad abolire la schiavitù.

Quando gli sh*taliani si lamentano dei rifugiati africani ricordategli questo

ma magari guarda , se mi sbaglio sarò felicissimo

provate a cercare su Google immagini "Happy asian woman" "Happy Black woman" e poi "Happy White woman"

Come sta presa la Grande Mela (NYC)? a sentire i nostri tg sembrava postapocalittica

Attached: 84983949_p0.png (1684x914, 1.07M)

che coglione lol

non me ne frega nulla degli you
lo dico per sforgarmi visto che ormai dirlo ad alta voce non mi aiuta più e scriverlo tipo su un diario è rischioso perché qualcuno potrebbe trovarlo

eh minchia

la femminista che succhia con passione il cazzo fascista, signori

Attached: 20201013_013404.jpg (720x531, 72.4K)

Dov'è il cazzo?