Edizione mistica
/ita/ - il filo
Other urls found in this thread:
youtube.com
twitter.com
twitter.com
io posto qui
fanculo i froci
questo è il filo legittimo
io posto qui
ragazzi, milano qui, il palazzo davanti a casa mia è crollato, sento le urla arrivare da sotto le macerie
ragazzi roma qui . mi sono fatto una sega su un hentai
ragazzi, tagliacozzo qui, forse stanotte nevica
>l'altro "filo"
letteralmente pieno di checche
“Procedete pure”
- user Anonimo
Vi piace il Cerbero Podcast?
voi vi vaccinerete?
mai sentito, pensi potrebbe piacermi? per farti capire i miei gusti sappi che voto PD
Sono ragazzi simpatici che parlano di un po' di tutto
youtube.com
no, flame è letteralmente ritardato, marra e tututti sono degli ignoranti montati e quello che è entrato ora è incommentabile
forse, ma fra un bel po' lascio i piddini fare da cavie umane
non mi attirano, troppo trash
e dagli spezzoni che ho visto sembrano tre scimmioni che non sanno ragionare manco per il cazzo
poi i titoli clickbait nel 2020
ho resistito una ventina di secondi, bello schifo
...
>podcast di italiani
come andare ad un buffet ma l'unico cibo disponibile sono fette di pane a cassetta
el ogre americanizado...
>>podcast di italiani
>come andare ad un buffet ma l'unico cibo disponibile sono fette di pane a cassetta
risi fortissimo
Multa per troppe donne dirigenti, la sindaca di Parigi: 'assurdo'
90.000 euro per il mancato rispetto di una disposizione sulla parità uomo-donna
A Sparta le donne godevano di maggiore libertà rispetto ad Atene. A differenza infatti delle altre donne greche, che trascorrevano praticamente la vita nel gineceo delle loro case, le spartane venivano educate a vivere liberamente all'aria aperta. Anche se sposate, non erano tenute a dedicarsi né ai lavori domestici, cui provvedevano le schiave, né alla crescita dei figli, affidata alle nutrici. Esse non godevano di diritti politici ma erano libere di dedicarsi al canto, alla danza e soprattutto agli esercizi ginnici, cui erano addestrate fin dalla più tenera età, in quanto si pensava che così facendo esse potessero crescere sane e robuste e quindi altrettanto sani e robusti sarebbero stati i loro figli. Vestivano con tuniche corte e potevano inoltre liberamente circolare con gli uomini. Gli altri greci, per queste abitudini peculiari delle spartane, favoleggiavano così della libertà anche sessuale delle donne di questa città e del loro ascendente sugli uomini, dato che con questi si stabiliva una confidenza sconosciuta alle altre donne greche. Narra ad esempio Plutarco che un giorno una straniera avrebbe detto a Gorgo, moglie del re di Sparta Leonida: "Voi spartane siete le sole donne che comandano i loro uomini". E Gorgo rispose: "Siamo le sole che generano uomini". I loro diritti sono scritti sulla "Grande epigrafe" di Gorinta, che garantiva loro perfino il diritto di evitare i matrimoni sgraditi.
immaginate essere uno spartiato e passare l'intera esistenza ad allenarti con i tuoi bros, combattere gli omosessuali ateniesi e in più poter sposare un tomboy fit... tenetemi breh...
Attacco informatico USA: la password per accedere al server di aggiornamento di SolarWinds era “solarwinds123”
VOGLIO SBORRARE DENTRO MIA PROCUGINA AAAAAAAAAAAAA
gli incellieri informatici signori
>dragon ball
>la storia di un bambino ed i suoi sacrifici nell’eterna lotta bene vs male
>crescita fisica oltre che mentale e spirituale
>genuino e sempre positivo
>combattimenti veloci e mai esagerati per spettacolo
Vs
>Dragon ball Z e dopo
>goku è invincibile
>goku è un ritardato mentale in un corpo adulto
>goku cresce in abilità solo perché gli alieni gli insegnano tecniche particolari e deus ex machina
>oppure perché muore crilin
>combattimenti esageratissimi e non sense
>il combattimento con freezer dura 30+ puntate
>montagne russe demenziali fatte di 2 pugni e 30 minuti di dialoghi
>Kaarot sarà pronto e guarito in 40 minuti, ora io dormo 30 minuti
>10 puntate dopo goku è ancora nella vasca a curarsi e la gente fuori muore
>goku parte dalla terra e ci metterà 6 giorni ad arrivare su namek
>giorni dopo la squadra ginew parte dal pianeta freezer e ci impiega 6 giorni per arrivare su namek
>arriva comunque prima la squadra ginew nonostante goku sia partito giorni prima
Si, dragon ball è terminato quando Goku uccide Al Satan.
la verità: faceva schifo dall'inizio ma al tempo c'erano molte meno opere col quale confrontarlo per rendersene conto
>>la storia di un bambino ed i suoi sacrifici
smesso di leggere qui. quali sacrifici?
>Goku uccide Al Satan.
ma chi il capellone? ma se era così simpatico, che caspita è successo goku bastardo
vero
nessuno difende Z più di tanto e tutti elogiano la serie originale