Or at least, he was
Yep, i'm thinking he's based
Monetina monetina. Dare tu me monenina. Monetina monetina. Monetina da tu me!
>Arinzarunza! Quando la stappi tu si sdunza!
Still making survivor mains in Dead by Daylight seethe...
>makes shitalians """youtubers"""" seethe
is he, /ourguy/?
He may have lost his hair, but he hasn't lost his pride [spoilers]yet[/spoilers]
è da un po che non vedo zerbino89, come se la passa?
MHANZ
Sono talmente ritardato che non so neanche spoilerare bene
dopo un po imparerai, anono
Ma io lo so fare, ma ho dormio poco stanotte
Just goes to show you, non-english speaking people should all be perma banned from the internet
dormito*
come volevasi dimostrare...
Shut up and kneel to CHADrian
>>>Just goes to show you, non-english speaking people should all be perma banned from the internet
Gesù cosa cazzo gli è successo? Non lo seguo da quando ha streammato Skullmonkeys
E' diventato pelato e ora fa quasi solo stream di DBD, si è un po' fossilizzato come creatore di contenuti
E si è pure trasferito a Malta, dove fa una vita da ricco
yikes. Almeno fa ancora ridere? Quando gioco da solo ogni tanto metto i suoi video come voce in sottofondo. E comfy come esperienza.
Meh, diciamo che più che far ridere lui fanno ridere le situazioni in cui si trova, ma molte delle sue live sono pressoché uguali, raramente fa live imperdibili o degne di nota. Sono finiti i tempi d'oro dei meme, dello zio Peppe, di Pietro Smusi e altri
>Thread italiano
>Youtubers
E questo è il motivo per cui mi state tutti sul cazzo
>E' un Ace Gamer
>Ace
>GAMER
Sì, direi che c'entra con i videogiochi. E poi qua il più della metà dei thread è shitposting, per cui...
t. incazzato che non ha la carta gialla di Zio Peppe
macionna ragazzi
Incrú
ce la puoi fare user
dai fraws è basato
Qualcuno ha ancora il video dove marcia sul GameStop con i suoi fans?
Quando il mondo aveva più bisogno di lui... è andato...
Quello su Modern Warfare 3?
Oserei dire Kino
The Serious Sam champion, i kneel
mama mia
Arinzarunza
Miglior thread che io abbia visto da tanto tempo. Bravo OP, penso proprio che tu sia basato
Non ricordo quale fosse, era ripreso da un fan e c'era Zeb alla carica di questo gruppo di 20-25 fan che camminavano a testa alta, si fermano di fronte ad un GameStop, gridano insulti e poi ripartono.
basati
>lost his hairs
>lost his pride
>all because he sold his based glasses