edizione stabilimenti falliti e sepolti
/ita/ il filo
prima per dio merda
gesù inculato
Voglio venire, ma non mi lasccerai entrare!
cristo merda
Mamma Mia
in effetti ci cira una certa mafia in quel settore; prendere una concessione è praticamente impossibile senza ungere i politicanti locali; gli stagionali che ci lavorano sono trattati malissimo etc; senza contare che un gelato costa il triplo che al supermercato
t. spiaggia libera
Perché bestemmio soltanto quando sto sognando?
>"Noi abbiamo capito subito l'impatto sull'economia turistica legata al coronavirus - racconta ancora all'AGI - e già il 3 marzo avevamo scritto a Conte per chiedere l'eliminazione della Direttiva Bolkestein per le concessioni demaniali marittime". Direttiva europea che prevede che le concessioni demaniali marittime debbano essere assegnate con gara pubblica.
>Inoltre, prosegue, "chiediamo l'estensione delle concessioni al 2033 che significa soltanto applicare una legge dello Stato già esistente, approvata nel 2018, quindi vogliamo solo che venga assunta una scelta politica che è a costo zero. Senza garanzie come possiamo immaginare di ripartire? Intanto - continua - abbiamo ben accolto la richiesta dal coordinamento delle Regioni di eliminare il canone demaniale, eliminarlo, perché posticiparlo non serve a nessuno".
>Quindi, la sollecitazione a prevedere agevolazioni fiscali: "Serve un aiuto per le imposte, la Tari se io non produco spazzatura, perché la devo pagare? Chiediamo cose di buon senso".
t. zecche
New Vegas > Morrowind
ecco, è una mafia al momento
ecco il Zig Forumsoomer
sciopero fiscale unica soluzione
sia come gamplay che come elementi RPG che come sidequest è migliore, Morrowind lo supera solo nella lore e nella trama principale
che falliscano tutti, il pil non cambierà di una virgola in quelle aree dato che fan sparire tutto
*taglia lo stipendiuccio/la pensioncina di merda*
>come dici che quest'anno non posso gestire il mio racket disonesto su suolo demaniale?
>lo shtato deve aiutarci noooo
>come dici che lo shtato non ha un soldo perché non abbiamo mai pagato tasse?
>germania olanda aiutateci waaaaaaaaaa
il suolo del maiale*
licenziamo un po' di statali dai
*entra nel filo*
guarda quanti statali inutili che corrono per prendere lo stipendiuccio
il bello è che a forza di chiacchiere avranno quello che chiedono
il veneto medio tira una bestemmia, piccone in spalla e via a preparare altri sanpietrini
voglio una ragazza così che mi maltratta e mi insulta di continuo per poi farci pace e sesso selvaggio
credo tu voglia semplicemente fotterti tua madre, le similarità sono numerose
quindi vuoi la ragazza media? (tranne la parte sul sesso selvaggio)
la ragazza media è inabile a scoparti, è troppo flaccida, può solo star lì e farsi scopare
come si pensa di dare la pagnotta agli statali nullafacenti e ai vecchi di merda se il turismo fallisce e con 80 miliardi di tasse perse tra 2020+2021 a causa della contrazione del pil?
>turismo
>tasse
quando io e l'ingegner negri entreremo nella stanza dei bottoni faremo piazza pulita
avremo i coronabonds e UBI europeo da 500 euro al mese minorenni compresi
Ce l'abbiamo fatta bros, quest'estate tutti in spiaggia aggratis!
t. wachowsky lilly
A me non interessa nulla di quello che succede fuori, io gioco ai vidya, guardo gli animu e mi sego sulle asiatiche.
a parte il fatto che i soldi incassati dai dipendenti vengono per forza spesi su beni tassati, la riduzione di 80 mld e dovuta a una contrazione (stimata) del pil del 10%-15% non interamente al turismo
>cope status: over 9000
l'aperol mi fa schifo
stai zitto sono i nonni che reggono l'economia italiana con le loro pensioni
italiano*
best game Rome total war 2 main character
parlano delle api su la7
Sto mangiando la burrata