la commedia
/ita/ il filo
il mcdrive è aperto da oggi
stasera ci vado
scusa, non ho resistito >.<
v-volentieri, comunque mh~
*gli si avvicina al viso e inizia a leccarglielo dolcemente*
t. intubato tra 10 giorni
anoniii
mi spiegate perché i normoli prendono tutti i meme seriamente?
Ti ho visto su reddit, adesso ti doxxo, maiale
*si fa leccare il viso*
piccino non ti preoccupare :3
sei tanto carino~
*lo bacia*
La pensione di mio nonno questo mese è stata aumentata di 400 euro
sono un terrone giovane quindi ho i geni forti e sono immune al virus
*si lascia baciare e gli succhia la lingua timidamente*
t-tu di più~
Assomiglia a zanetti del pd
ti voglio tanto bene piccolino mio
*lo stringe felice e contento*
l'ironia richiede un minimo di capacità di analizzare qualcosa criticamente con la propria testa, i normoloidi sono pecore incapaci di ciò
Io di Zanetti conosco soltanto Cristian
questi ruolano ma poi i froci veri quando scopano urlano sanguinano si cagano addosso
Galles
*lo stringe forte e dolcemente*
patato mio anch'io tanto, dopo se vuoi continuiamo, devo studiare un pochetto ora :<
mi mancherai tanto tanto, fiorellino amoroso mio...
cinisello > bristol
AKA dove i genitori finti ricchi mandano i figli per "fargli imparare inglese" (leggasi: levarseli dai coglioni per un'estate)
rossopillatemi sui coniugi Hill
ma certo pasticcino di crema, vai a studiare amorino dolce :3
ti aspetterò...
I cinquantenni vogliosi di cazzo mi fanno arrapare come un porco
da notare che i grigi sono una civiltà priva di forze dell'ordine
parlate solo di cazzi ormai qu dentro
l'80% dei post è da scrollare
si dovrebbe sviluppare un AI che filtra i post
parliamo di maschiofiga allora
Ma i cazzi sono carini :3
tutti i poster noiosi usano parole specifiche che compaiono solo nei loro post (besugo, patato, le varie bestemmie creative, la punteggiatura che esce quando copincollano i passaggi della bibbia). letteralmente basta filtrare
>frocio coi daddy issues
Freud was right again
Coccodrillo ed alligator interiore, Io guido un chevrolet Cine-Teotre
Come si chiamava questo tipo?
Ricordo che era famoso anni fa
Se post com immagini omosessuali reporta re off-topic, se roleplay da froci senza imagini reportare spam, e godetevi la rage quando vengono bannati.
come fate voi terroni a vivere senza le focaccine esselunga?
ḑ̵̧̢̧̡̧̡̧̨̛̝̯̙̠̥͔̤͙͕͈̺̮͙͉͈̫͈̙͍̜̭̘͖̯͉̝̣̙͇̯̳̞̖͕̬̫͇͎͖͙̝̰̣̘̭͖͔̜̙̙̼̠̻̭̳͓̪͉̳̦̟̹̠͍̺̻̘͎̫̻͊̄̈̎́̐̎̀̏̐͛̈́͆̈́̍̑́̓͗̀͊͆́͌̕̕̚͜͜͠ͅͅͅį̸̧̢̨̡̨̧̧̨̨̢̖͎̬͚̼͈̖̝̗̺͇̮̻̱̼͕͚͈̺̺̤̗̞̰͍̜͉͉̦̻̼͉̬̟͙̣̼̼̪̻͉͚͕̥̙̗̖̺̘̖̮̗͔̯̠̫͎͈͈̼̜͚͕͕͓̞̼̬̀̈́̿̿͋̋̇͜͜͜͠͝ø̵̡̡̨̨̡̡̡̨̢̛̪̹̞̭̟̱̼̯̦͖̩͎̤͕͕̟͍̪̟̘͎̮̫͚͖͙̼̤͓͙̝̭͇̗̘͎̯̬͚͖͔̙̤̗̖͍̪̳̖̱̙̞̟̱̹͎̄͂̒͊͛̄̈̐̐̑̏͗́̑͑̀̏̏̊̍͆̐̎̍̉̀̈̍́͗͌̌̇̑̾̄͑̄͗̽̂̀͂̎͗̚̕͘̕͘̕͜͜͜͠͠͝͝͝͝͝ͅͅ ̶̧̧̨̨̢̢̡̨̛̮̫͔̦͇̰̺͉͈̗̖̞̰͈̜̭̜͙͈̭̞̥͓͙͇̼̮̘̥̙̣̘̙̥̥̝͎̝̜̺̞͕̹̥̘̪̻̻̮̠̤̺̤̟͙͓͖̹͉̹̞͖̖̯̗̰͉̞̱̩̳̥͙͕̪̭͔͕̬͉̖͔̬͕̻̺̪̟͕̠͓̬͚̯͍̈́̆̊̎̔̿̄̌͗̉̄͌͆̀̈́͌͂̂͑͛́́̽̽̏̈̈́̈́̏͋̀͆͂͋͗͂̓͊̉̓̒̈̋͌̈́̏̈́̌̿͌̒̎́̌̍͛͌̓͗͋̕̕̚͘̚͜͜͜͝͝͝͝͠͝͝͝͝͠͝͝ͅͅͅͅͅm̷̧̝̜̭̳͓̬̮͔͚̖͎̟̹̱͚̹̩̰̺̫̦̯̙̟͍̔͑̿̒̀͆͒͒̂̃́͑̒͒̚͘͝à̶̡̢̢̢̨̨̨̨̢̧̡̢̛̛̭̯͔̗̮̦̹̖̰̗̝͙͕͎̥̙͇̯͖̬͔̦̦͖̼̬̼̫̬͚̫̳̫̰̱̗̩̜̜͔̺̻̞͖̺̱̼̪̹͓̻̤̣̭͍̝̱̳̹͚̝̟̟̘͔̖̪̠̗̪̭͓͇̼̤̪̳̖̬̃͆͋̈́̔͐͊̓͆͐̉̈́̀̈́̋̿͂̈͋̽̊̆͋̆̋̇̿̈̈́̈́̊̂̊͛͋̇̓̑̃́̈́̊̎̐̀̀̉̂̇͂̌͊̃̑̊̀̿̓̾̉̐̈́͑̚͘̕͘̚͘̕̕̚̕͜͜͝͠ͅͅi̴̧̨̡̡̨̛̪͇̤̟̮͎̫̣͈̗̫̭͉͍̣̥̩̦͔̘̖͎̙͚̗͓̝͎̟̖̪̮̹̠̪̙͕̘̯̜͓͖̙̬̰̞͉̭̞̭̞̪̹̜͙̟̝͉̫̯͓͔͚̖̼̩̭̙̫̤̰̺̮͍̗͚͇̗̝͕͔͕̺̎͛̐̋͋̍̏͆͂́̄̌̇̿͛̆̐̒̂̔̏͘̕̕͜͜͜͠͠͠ͅą̸̢̧̧̧̧̢̗̰̭̝̺̗͖̼̦͇̩͓̦̞̯̰͍̟̙̹̤͈̘̫͉̬̩̝̥͎̭̹̗͖̺̰͚̙̳̞̖̟͖͈̥̘̰͍͍͉̀̍̇̽̄͊̈͋̿͋̍̎̒̇̓̍͌͐͒̾̔̈̄̓͛͐̈͋͛͌̓̍͜͜͠ͅͅł̸̡͚͎̥̯̤̰͈̤̤̱̙̟̺͚̬̱̝̺̳̜̭͉̪͔̦̣͙̤͉̭̭̖̙̑̀̈́̑͌͝ę̸̥̱̀́̃͛̈̎̽͗̇̇̾̉̓͒͐̄̄́̊͂̑͑
Esselunga c'è anche al centro/sud
youtu.be
ho cercato ratatata vine su yt
>Freud was right
Basato, eccoti una ragazza del Galles famosa nell'Italia degli anni 90
vado al panificio e la compro lì
i grigi: scienza(intesa come acquisizione di potere) e dio(inteso come quello che concede il potere)
voi: focaccine esselunga
il punto vendita più a sud si trova ad Aprilia
>come fate voi terroni a vivere senza le focaccine esselunga?
Abbiamo le pizzerie, animale
gli alieni non esistono: gli ufo sono tutti veicoli sperimentali degli americani o dei cinesi, i """grigi""" sono una invenzione folkloristica americana
KEK grazie, che casi umani i bianchi che si comportano da negri
i grigi sono unità bio-meccaniche controllate dalle coscienze caricate sul gigantesco terminale del dominio
va bene ary, allora chiedi a questi fantomatici grigi di darti anche gli psicofarmaci per curarti, vedo che li hai finiti da un pezzo
prendo quelle della lidl
solo perchè a te questi libri non sono concessi di essere letti non significa che non esistano
Mamma Mia
parlaci delle fate
le fate non esistono perché io non sto raccontando favole
Troppi busoni
bugiardo, loro esistono
ettore ha anche un po' rotto i coglioni
*manda i grigi a casa vostra*
ciarlatano, virologo
youtu.be
triggheriamo ary dai
importa solo il bel pancino
quelli non sono i loro corpi sono unità adatte a stare nello spazio, loro non hanno più un corpo da moltissimo tempo
prendono ad utilizzo le unità sensoriali