Edizione Armando Diaz - il Duca della Vittoria
/ita/ - il Filo
Other urls found in this thread:
marcotosatti.com
twitter.com
Mamma Mia
me a destra
in coma vegetativo
volevo farlo io il filo ma almeno è una edizione basata
>il resettone
Bel resettone di merda frociazzi
Cadorna non ha fatto niente di sbagliato, colpa di Capello e Badoglio
>stimati 8 milioni di contagi
>30k morti
il paese distrutto per una banale influenza fuori stagione
Mio!
holllyyyy based
Postate libri autopubblicati
RICONOSCI IL PAZZO CHE ROVINA SISTEMATICAMENTE IL THREAD E AIUTACI A SMASCHERARLO QUOTANDO I SUOI POST.
>mattino: primo per dio merda, giannino, la figa me la sto toccando, SIGNORIII, resettone, >qsq nessun golem femminile dalle fattezze seducenti al mio fianco, cucco, non bestemmiare, DOPPIE/TRIPLEH, basato, umaru immagini generiche, babbo di minchia, hai 40 anni
>mezzogiorno: Gerry Scotti, sequenza enorme di screenshot da Twitter, furenza, polentoni, don minutella, *mangia mentre vi ascolta*, il porcile si agita, Risi/Steve
>pomeriggio/sera: umaru, ho fatto X e ora sono nuda, proxy portoghese e brasiliano, disegni di roba malata di mente pseudo hentai, anime avatar fagging, gianny, ora rovino il filo, *vive bene senza fare nulla*, babbo di minchia, collage di umaru, vado a prepararmi la cena, ma tu ce l’hai la fidanzata?
>mezzanotte: sequenza di buonanotte vado a letto, il tizio che arriva e dice che va a fumare sul balcone e fa freddo, il filo è morto, la figa ce l’ho, sono nuda, primo per dio merda, foto del duce
>notte: il filo è morto, ti vomito in culo, il filo è morto, SIGNORIII, il filo è morto, Ary
OGNI VOLTA CHE TROVATE UNO O PIÙ POST DI QUESTO TIPO COPIATE E INCOLLATE QUESTO TESTO E RISPONDETE AL THREAD.
JANNYYYYY! C'È DELLA PEDOFILIA NEL MIO FILO!
user dice il vero
Tranquillo in realtà sono tutte vampire millenarie
bella spaziatura di reddit
stimati un cervello
bel nuovo
t. furente per avere comprato 50 kg di fagioli in scatola
>l'unica guerra vinta dalla shitalia è stata vinta grazie ad un terrone
polentoni ETERNAMENTE BTFO
L'italia è una nazione maledetta da Dio perché fondata da satanisti e massoni
abbiamo vinto anche in Libia
le profezie si stanno avverando
marcotosatti.com
su discord un sacco di gente chatta con me quando non mi interessa niente di quello che dicono
siamo (quasi) sempre stati gli ultimi tra i primi
metti un trip, Cadorna, che ti filtro
Il re d'Italia.
Quando ritornerà al trono?
molto bello, grazie per averlo postato
Ho fame