Attached: 1591484951667.jpg (566x800, 113.13K)
/ita/ - il filo
Lincoln Phillips
Other urls found in this thread:
youtu.be
youtube.com
twitter.com
Sebastian Richardson
Voglio tornare in dietro nel tempo e espandere non è la rai a una cultura eterna simile a quella delle idol
youtu.be
Landon Taylor
il bene non è essere cucchi il mio servo in una mano ha il pane nell'altra la spada
Grayson Evans
ODDIO SANTO SABRINAAAAAAAAAA COSI SBORROOOOOOOO
In effetti non c'è molta differenza con le idol giapponesi
James Bailey
con una mano da il pane ai poveri
con l'altra uccide chi vuole togliere loro il pane
Cameron Bell
non fai ridere
vai a letto
Brody Peterson
Io voglio la sua canzone peo
Lucas Wood
quelli che non sono miei servi sono miei schiavi
Camden Jones
io non bestemmio
Aaron Jackson
Occasione persa, anche perché penso che nessun programma abbia prodotto attrici e personaggi della tv più di questo nonostante sia durato pochi anni
Chase Mitchell
>non vuoi avere responsabilità per questo rimani all'università
GREVISSIMO
Mason Smith
il mio nome è da temere
Jaxon Baker
Ho letto che lei prima lavorava tra i giornalisti o qualcosa del genere dietro le quinte ed è diventata una ragazza del programma su proposta di Boncompagni
Jose Barnes
sono più numerosi i miei angeli delle stelle del cielo
David Hall
le stelle del cielo sono come le punte della mia corona
Liam Cooper
ho fame
Charles Moore
*ti da i croccantini *
Hunter Myers
*ti lancia la manna*
Adrian Wilson
Lei è troppo carina, sono contento che sia stata notata
Angel Barnes
SHITALIANIIIII
Ethan Robinson
alzate il mio nome ed io alzerò voi
Ayden Wright
grazie
*gnam*
Ryder Taylor
Madonna ma questa puntata è stata una delle migliori, tra le risate di ambra all'inizio e lo sviluppo del personaggio di sabrina
Juan Thomas
Signori, ho appena ideato un argomento per distruggere qualsiasi sinistroide piddino in un dibattito sull'immigrazione.
Uno dei sofismi che spesso adoperano è chiedere cosa faresti se fossi TU l'immigrato, costretto a fuggire da un paese in guerra. Ma io ho la risposta perfetta. Signori e signore, ecco a voi: IO NON SONO UN VAMPIRO.
>Se io fossi un vampiro, e dovessi nutrirmi del sangue di un umano al giorno, uccidendolo, credi che sarebbe giusto darmi la caccia e provare ad ammazzarmi?
Dì questo, e il piddino dovrà dire, per forza di cose, che sì, è giusto così. E allora tu dirai:
>E se fossi tu il vampiro? Sei nato così, ma ti danno la caccia. Che ingiustizia!
A questo punto, stanne certo, il comunista comincerà a sbraitare, vi insulterà, dirà che non potete paragonare gli immigrati ai vampiri, ma tranquilli. Il dibattito, ormai, è finito, e avete vinto.
Alla prossima.
Henry Roberts
il padrone dell'universo sono io
Kayden Morgan
Nathan Smith
Erano più simp negli anni 90 che oggi kek
Eli Parker
>Se io fossi un vampiro, e dovessi nutrirmi del sangue di un umano al giorno, uccidendolo, credi che sarebbe giusto darmi la caccia e provare ad ammazzarmi?
um sweaty quella è la loro cultura ed inoltre devi checkare il tuo white privilege
Liam Powell
prima zanzara in camera della stagione
Blake Bailey
Nervosissimo questo ragazzo che risponde telegrafico, avrà avuto i battiti a mille
John Bailey
quando l'uomo dichiara che qualcosa è suo in realtà sta rubando a me
Josiah Wilson
Ambra se lo meritava
Camden Thompson
Ambra Ambra Ambra Ambra Ambra Ambra Ambra Ambra Ambra Ambra Ambra Ambra Ambra Ambra
Camden Perry
Chissà come facevano a garantire che la gente che chiamava non facesse scherzi o dire cose sconvenienti
Michael Miller
Dopo 25 anni non sappiamo ancora che cazzo è successo quel 15 di agosto
Forse la mentalità era diversa e non volevi fare cazzate quando hai la possibilità di parlare al telefono con gente famosa
Noah Thompson
non ascoltate i pretacci ascoltate me che sono il vostro creatore
Noah Bennett
Chi sa, ma di certo prima di passare le telefonate a AMBRA parlano con lo staff
Owen Johnson
Può essere ma c'era anche allora gente che odiava il programma, vedi ancora gente furente in certi commenti ai video o sui social
Charles Jackson
*ti guarda dritto negli occhi*
Cooper Morgan
*ti fa morire esiliato su un isola come il miserabile che sei*