/ita/ - il filo

Attached: 1591484951667.jpg (566x800, 113.13K)

Other urls found in this thread:

youtu.be/jRG91LjBBFg
youtube.com/watch?v=FpCW4_pfDRw
twitter.com/NSFWRedditImage

Voglio tornare in dietro nel tempo e espandere non è la rai a una cultura eterna simile a quella delle idol
youtu.be/jRG91LjBBFg

il bene non è essere cucchi il mio servo in una mano ha il pane nell'altra la spada

ODDIO SANTO SABRINAAAAAAAAAA COSI SBORROOOOOOOO

In effetti non c'è molta differenza con le idol giapponesi

Attached: 258902358902.png (680x521, 879.02K)

con una mano da il pane ai poveri
con l'altra uccide chi vuole togliere loro il pane

non fai ridere
vai a letto

Io voglio la sua canzone peo

quelli che non sono miei servi sono miei schiavi

io non bestemmio

Occasione persa, anche perché penso che nessun programma abbia prodotto attrici e personaggi della tv più di questo nonostante sia durato pochi anni

>non vuoi avere responsabilità per questo rimani all'università

GREVISSIMO

il mio nome è da temere

Ho letto che lei prima lavorava tra i giornalisti o qualcosa del genere dietro le quinte ed è diventata una ragazza del programma su proposta di Boncompagni

sono più numerosi i miei angeli delle stelle del cielo

le stelle del cielo sono come le punte della mia corona

ho fame

*ti da i croccantini *

*ti lancia la manna*

Lei è troppo carina, sono contento che sia stata notata

SHITALIANIIIII

Attached: bonolis1.jpg (438x247, 24.64K)

alzate il mio nome ed io alzerò voi

grazie
*gnam*

Madonna ma questa puntata è stata una delle migliori, tra le risate di ambra all'inizio e lo sviluppo del personaggio di sabrina

Signori, ho appena ideato un argomento per distruggere qualsiasi sinistroide piddino in un dibattito sull'immigrazione.
Uno dei sofismi che spesso adoperano è chiedere cosa faresti se fossi TU l'immigrato, costretto a fuggire da un paese in guerra. Ma io ho la risposta perfetta. Signori e signore, ecco a voi: IO NON SONO UN VAMPIRO.
>Se io fossi un vampiro, e dovessi nutrirmi del sangue di un umano al giorno, uccidendolo, credi che sarebbe giusto darmi la caccia e provare ad ammazzarmi?
Dì questo, e il piddino dovrà dire, per forza di cose, che sì, è giusto così. E allora tu dirai:
>E se fossi tu il vampiro? Sei nato così, ma ti danno la caccia. Che ingiustizia!
A questo punto, stanne certo, il comunista comincerà a sbraitare, vi insulterà, dirà che non potete paragonare gli immigrati ai vampiri, ma tranquilli. Il dibattito, ormai, è finito, e avete vinto.
Alla prossima.

Attached: Vampire-Virus-movie-film-horror-2020-British-poster-detail.png (1196x744, 275.78K)

il padrone dell'universo sono io

youtube.com/watch?v=FpCW4_pfDRw

Erano più simp negli anni 90 che oggi kek

>Se io fossi un vampiro, e dovessi nutrirmi del sangue di un umano al giorno, uccidendolo, credi che sarebbe giusto darmi la caccia e provare ad ammazzarmi?
um sweaty quella è la loro cultura ed inoltre devi checkare il tuo white privilege

prima zanzara in camera della stagione

Nervosissimo questo ragazzo che risponde telegrafico, avrà avuto i battiti a mille

quando l'uomo dichiara che qualcosa è suo in realtà sta rubando a me

Ambra se lo meritava

Ambra Ambra Ambra Ambra Ambra Ambra Ambra Ambra Ambra Ambra Ambra Ambra Ambra Ambra

Chissà come facevano a garantire che la gente che chiamava non facesse scherzi o dire cose sconvenienti

Dopo 25 anni non sappiamo ancora che cazzo è successo quel 15 di agosto
Forse la mentalità era diversa e non volevi fare cazzate quando hai la possibilità di parlare al telefono con gente famosa

non ascoltate i pretacci ascoltate me che sono il vostro creatore

Chi sa, ma di certo prima di passare le telefonate a AMBRA parlano con lo staff

Può essere ma c'era anche allora gente che odiava il programma, vedi ancora gente furente in certi commenti ai video o sui social

*ti guarda dritto negli occhi*

*ti fa morire esiliato su un isola come il miserabile che sei*