edizione quotidiana
/ita/ il filo
Primo per froci appesi
mi sto scaccolando la narice sinistra con gusto
La Furenza?
Fuori scala
È arrivato il fascioleghista la cui capacità argomentativa si limita allo spammare uogiacchi sghignazzanti
Ceramica
Primo per io sono RICCHIONE e voto GIORGIA
>È arrivato il fascioleghista la cui capacità argomentativa si limita allo spammare uogiacchi sghignazzanti
>Ceramica
>il fidanzato della boschi
come cazzo?
La boschi è un cesso
incella invidiosa
io glie lo darei
Il fidanzato di giorgia è ancora più bono. Ha un culo da sogno, se fossi in lei glielo leccherei ogni sera
>il fascioleghista
>capacità argomentativa si limita allo spammare uogiacchi sghignazzanti
Poesia
Ci vuè canusci li pene ti l'infiernu, a fare tre misi e mienzu ti trappitu
La prima notte piersi lu suennu, la seconda lu suennu e l'appetitu
La terza notte me finsi malatu, patrunu fatia tie allu trappitu.
>i fenomeni migratori avvengono verso terre desolate
chi l'ha detto? la migrazione è migrazione, vai da un posto a un altro, di solito migliore di quello che abbandoni più o meno temporaneamente
What do modern day Italians *really* think of Mussolini?
As far as I can tell he's the only former fascist dictator who isn't completely condemned by his country, considering how Italy's the only European country that has anything resembling a coherent fascist movement. Also that his family is still in politics!
HAI 43 ANNI, PORCO DIO
a me piacciono solo i negri
>trappitu
Che sarebbe? Il frantoio?
Si è detto che la migrazione è un fenomeno costante della storia.
Sì, ma verso terre inabitate (per desolate non intendevo il deserto), non verso il mondo civile che per'altro non ti vuole. E' una forzatura.
Churchill admired him
me al centro con quattro belle signorine
ma quello con la noce?
no, con la ghianda
nou
I know. A lot of people did. Churchill, Lloyd George, FDR.
Everybody likes Mussolini. The ones who think they hate him, would sell their souls in order to be him just for a day.
>fonte: la storia secondo il piddì
eccomi
comunque io voto PD
basato
Ha ragione peo, apri qualche altro libro oltre il Mein Kampf
La mia furenza. È infinita
Rispondi coglione, invece di spammare la merda di Zig Forums
no non ce l'ha aprilo tu, sono serio
la prossima edizione su Carlo Fecia di Cossato
io il pd lo voto
Mai nella storia un popolo si è spostato in un "posto" già occupato.
Solo con la CONQUISTA armata.
Zoomerini di merda.
poste italiane = bestie
Mamma Mia
Ammazzati, sono serio
ti hanno già risposto, rispondi a lui invece di fare cope perché sei un ignorantone
la migrazione con il maggior impatto su una civiltà è stata quella germanica verso l'impero romano e sappiamo entrambi come è andata a finire
io posso migrare e piazzarmi a 500m da un insediamento già presente dove non c'è nessuno, non sto rubando la casa o lo spazio a nessuno
possono esserci contesti inabitati in una nazione abitata, se ci fosse un boschetto del cazzo che non si incula nessuno e della gente va a piazzarsi lì e ora improvvisamente ti importa di quel bosco sei solo paraculo