edizione gatto sneedesco
/ita/ - il filo
Other urls found in this thread:
boards.4channel.org
twitter.com
twitter.com
COME FA IL GATTO???
Ma e' vero sto video?
DIO PORCO
Hello Italy, I have a question about focaccia.
Is adding semolina to the dough traditional in Italy?
Gordon Ramsay, Jamie Oliver and Gennaro Contaldo all do it, but plenty of recipes don't, and the wiki page doesn't mention it.
Also, would it be okay to do a cold ferment overnight for focaccia?
Thank you for the best food in the world and your help
Nyaaaaaaa
RICONOSCI IL PAZZO CHE ROVINA SISTEMATICAMENTE IL THREAD E AIUTACI A SMASCHERARLO QUOTANDO I SUOI POST.
>mattino: primo per dio merda, giannino, la figa me la sto toccando, SIGNORIII, resettone, >qsq nessun golem femminile dalle fattezze seducenti al mio fianco, cucco, non bestemmiare, DOPPIE/TRIPLEH, basato, umaru immagini generiche, babbo di minchia, hai 40 anni
>mezzogiorno: Gerry Scotti, sequenza enorme di screenshot da Twitter, furenza, polentoni, don minutella, *mangia mentre vi ascolta*, il porcile si agita, Risi/Steve
>pomeriggio/sera: umaru, ho fatto X e ora sono nuda, proxy portoghese e brasiliano, disegni di roba malata di mente pseudo hentai, anime avatar fagging, gianny, ora rovino il filo, *vive bene senza fare nulla*, babbo di minchia, collage di umaru, vado a prepararmi la cena, ma tu ce l’hai la fidanzata?
>mezzanotte: sequenza di buonanotte vado a letto, il tizio che arriva e dice che va a fumare sul balcone e fa freddo, il filo è morto, la figa ce l’ho, sono nuda, primo per dio merda, foto del duce
>notte: il filo è morto, ti vomito in culo, il filo è morto, SIGNORIII, il filo è morto, Ary
OGNI VOLTA CHE TROVATE UNO O PIÙ POST DI QUESTO TIPO COPIATE E INCOLLATE QUESTO TESTO E RISPONDETE AL THREAD.
ecco un mio selfie