Edizione pugno delle stelle del nord
/ita/ - il filo
io posto qui
la brigata ha deciso siniori
io posto qui
voglio bere
È bello?
ESTATE!
me al centro con il frutto autunnale del bosco
un'altra perla dalla mia regione
Sesso con Giorno!
raghi sono arrapato
Incontro sesso?
cosa significa?
Se vuoi completarlo al 100% devi guardare una guida, per il resto si
youtube.com
>non vivrai mai nel far west
Il far west è il setting più noioso di tutti e non mi spiegherò fra mille anni come hanno fatto a farci così tanti film.
>ah sì, ecco cosa tutti vogliono vedere: tutto marrone e non succede un cazzo per ore
quale rincoglionito riesce a pensare che sia bello o anche vagamente interessante da vedere un film senza dialoghi di valore, scene d'azione che si limitano a due che si sparano, ed il tutto nel deserto, dove non ci sta un cazzo di niente?
Taci bestia
Il fatto che non succeda nulla crea tensione, ma conconrdo che i film sul far west sono da suicidio
Boh mi interessava per l'estetica, le graphic novel di solito mi annoiano a morte
Zoomerello furente che non capisce quando non c'è nessun creeeeeeesh craaaaaaash zoooooooooop proooooot nieeeughhhh zaaaaaaap, noooo tony non morire l'umanità ha bisogno di te cruuuuusssggggghhhhhhhhh craaaash
L'estetica è carina, ma non è proprio corto (>10 ore o più per finirlo)
>non la porterai mai a vedere le stelle
bello, lo psicopatico piuttosto ha fatto chiudere il thread
si vede lontano un chilometro che sei uno zoomer 15enne da come scrivi, pussa via
A che ora si può iniziare a postare uogiacchi di preciso?
>Zoomerello furente che non capisce quando non c'è nessun creeeeeeesh craaaaaaash zoooooooooop proooooot nieeeughhhh zaaaaaaap, noooo tony non morire l'umanità ha bisogno di te cruuuuusssggggghhhhhhhhh craaaash
>A che ora si può iniziare a postare uogiacchi di preciso?
eccoti un altro (you)
Non fa neanche quotare, e io quoto lo stesso.
desuarchive.org
i bambinoni
Io attacco alle 14
>eccoti un altro (you)
>i bambinoni
NAO!
Io sono pelato vedi
oggi spaghetti alla matriciana