edizione Blade Runner 2049
/ita/ - il filo
Other urls found in this thread:
tvch.moe
youtube.com
youtube.com
twitter.com
Mi sono svegliato poco fa e ho un'esperienza orribile da raccontare, ma voglio tanto (You) do consolazione. Se questo post ne riceve tre la racconto
IL SERVER È APERTO
EBREI
Si scrive nuovo non nouvo
primo per il sesso OMOSESSUALE nel culo
Have sex incel.
Scrivilo in Italiano se sei capace
cazzo stavo per bere la sborra come faccio di solito ma per sbaglio me la sono buttata addosso
Anch'io sto avendo una mattina di merda bro
datemi il link
ci sono più post da parte di stranieri che di italiani, il filo è morto, decaduto
*si affaccia*
io mi sono sborrato addosso
Basato Rubio che espone gli I******ANI
E la mia ragazza, Priscilla.
Messaggio scritto dal pazzo che gioca con i proxy
perché ce lo stai dicendo?
DATEMI IL LINK AL SERVER MINECRAFT
Questa era Beirut prima che i bombardamenti aerei e i colpi di mortaio israeliani la distrussero e la spinsero alla guerra civile. Gli attacchi sionisti colpirono sia miliziani palestinesi che combattevano per la liberazione della Palestina, sia i profughi palestinesi
È*
racconta alle pettegole del filo
Devi capire che le donne sono bestie
la baita serveminecraft net
Avete fatto cacca oggi? Io sì
No, ma è ancora presto per sfurentare, darò di matto in serata peo
What is the difference ?
È italianna
youtube.com
Ho appena finito di fare la seconda cacca della giornata e sento ancora il buco del culo che pulsa
promemoria: l'esplosivo era li dal 2014, regalato da una nave moldava in avaria
mai venduto nei 6 anni successivi a causa di un sequestro eseguito e poi ignorato dai magistrati merdosi
se questa cosa non basta per darvi l'idea di terzo mondo, aggiungete il fatto che tutto questo esplosivo era tenuto a pochi metri dalle riserve di grano della città, che adesso non sa cosa mangiare
la vicenda non è molto diversa dal crollo del ponte di genova: subumani che fingono la modernità e la ricchezza
taci (((bestia)))
il ponte morandi è stato fatto saltare in aria
il magazzino a beirut pure
Pédophile de merde.