edizione l'ora di attività fisica
/ita/ - il filo
MADONNA PUTTANA
Im RICCHIONE and I vote for GIORGIA
oh pofferbacco!
Ragazzi, seriamente, perché volete una relazione? Io non la cerco più per il momento, amo la compagnia delle donne, ma penso di non avere niente da dare in un rapporto ora come ora.
Based
io odio le donne
necessità biologica
>usare anime di un autore comunista per ownare i commies
ma comprati il mio dakimakura, piuttosto
Ma io parlavo proprio di relazione, non di semplice scopare.
Odio lavorare, torno a casa troppo stanco per farmi una sega.
venite a parlare dell'inter PORCA TROIA
>t. mary sue
inter=merda
sembra una tipa puttana
ma che cazzo fai dio canaglia
ottimo op
Mamma Mia
per le coccole.
a mia scuadra emmeio dela tua scuadra................................
basato e triplepillato
La cosa più divertente da fare a Warwick Davis e alla sua famiglia sarebbe rapirlo e costruire un elaborato villaggio di nani in un magazzino dove lui e la sua famiglia potrebbero vivere in una casa di dimensioni adeguate, costruita su misura per le loro varie deformità, in un luogo tranquillo con tutti i tipi di attrazioni di dimensioni nane e luoghi da visitare, cose come un supermercato nano con piccoli generi alimentari e un parcheggio di macchine nano con macchinine e un bar nano con birra minuscola, bicchierini e bottiglie di liquore. Poi, una volta che si sono resi conto che non possono scappare e si sono sistemati, inizio a entrare nel villaggio di notte vestito come un mostro Kaiju e inizio a distruggere il loro mondo a misura di nano, edificio dopo edificio, pezzo dopo pezzo. Darei loro apparecchi convenzionali di dimensioni minime e quant'altro per creare delle possibili difese alla macgyver. Ovviamente distruggerei ogni possibile difesa che potrebbero immaginare con i miei piedi di dimensioni normali. Sarebbero impotenti a fermarmi, e potrei finalmente vivere il mio sogno di tutta la vita di guardare tutta la speranza lasciare un uomo, un uomo che rompo per il continuo tormento. Mentre le sue piccole mani si protendono verso il loro sole artificiale che tramontava contro il soffitto di quello che è solo un magazzino di dimensioni normali, ma che per loro è il loro intero mondo, che implora che il suo dio nano lo salvasse. Risponderei al suo grido lamentoso con la semplice dichiarazione: Ma Warwick, ora sono il tuo dio.
Stagione 3 mai
Calcio: l'oppio dei terroni
a mia scuada? e la mijiore.. pk e la mia.... ed e la meiore di tt...............
La mia misura anche gli angoli.
Gente che perde la testa per il calcio: Terroni, Sud americani
Come vedere, tutte popolazioni di marroncini riconosciuti per la loro stupidità
terrone quando un negro pagato centinaia di miglioni prende a calci un pallone per un'ora e mezza: WAAAAAAAOOOOOOOOO
lysithea del giorno
Risi assai
Visto che casa mia è assediata da ospiti molesti, è il momento di una passeggiata serale
fatta per il BBC
Domani vado in calabria. Consigli?
>non è asiatica
>vuole comunque fare cosplay
noiosi...
Facci vedere le foto poi
*dakimura
è letteralmente russa
divertiti
Intervengo solo per dire che a questa cosplayer dal fulvo capello volentieri donerei il mio uccello
>
serie di 4 fumetti su amazon:
i quattro fumetti come articoli individuali? si possono spedire in italia senza problemi
i quattro fumetti come set? impossibile
>donna bianca sopra il 7
>è slava
TUTTE LE CAZZO DI VOLTE