Attached: 1592085876013.jpg (524x424, 32.91K)
/ita/ - il filo di umaru
Josiah Hernandez
Xavier Hughes
ho un amico di 160 che mi ha confessato di avere la fantasia di donne oltre i 180.
Thomas Evans
secondo per i crucchi
Benjamin Davis
era molto meglio una classe fissa e prestabilita di viziati che l'intero mondo cercare di diventare come loro
il 90% della gente viveva bene nel medioevo
Dominic Watson
Oliver Lee
Come stai frate?
Jeremiah Williams
Questo è un filo italiano ma solo i non italiani possono postare qui
Evan Barnes
Sono 175 e ce l'ho anch'io
Austin Bell
quando la borghesia decise di sconvolgere l'ordine sociale non fece altro che schierare la plebe contro la nobiltà nella speranza che un giorno anche loro sarebbero diventati arroganti e ricchi
Asher Powell
Mama mia...
Justin Bennett
Voi riuscite a immaginarvela una donna che vuole passare del tempo con voi? Io no.
Adam Lopez
Come si fa ad essere manletti nel 2020
Pure gli zoomer terroni raggiungono il metro e novanta
Adrian Clark
il medioevo è famoso i vizi e la puzza di letame (che anche i nobili coprivano con cipria e profumo)
l'epoca classica per le virtù e le città di marmo
Gabriel Jackson
Venite qua
Wyatt Sanchez
l'uomo moderno non conosce il mondo del passato di proposito(è viziato, opulento, maligno, perverso), avrebbe solo da invidiare dalla tranquillità di un villaggio medievale
Austin Baker
ma vattene a fanculo porco dio
Anthony Martin
ma trovati un hobby
Isaac Bennett
Io non riesco ad immaginarmi a voler passare tempo con una donna
Asher Phillips
Kevin Wright
no
Austin Watson
>Il fallito con il proxy è il fallito di umaru
Un altro pezzo del puzzle.
Evan Smith
Tyler Wilson
Io mi sono sempre trovato meglio da solo. Ancora qualche anno e "troverò Dio" e andrò a fare l'eremita
Anthony Moore
Venite ad insultarmi nel mio thread coglioni, vediamo se avete le palle.
Kayden Bennett
pensare che quel mondo non tornerà più è terrificante, anche con la fine del petrolio le matrici perverse del mondo moderno rimarranno, tra cui l'istruzione di massa la peggior cosa mai esistita
Hudson Fisher
Joseph White
furentissimo perché nessuno posta nel tuo filo
Owen Fisher
Samuel Miller
donne = bestie
sembra di parlare con dei bambini, infatti non le faccio mai parlare lmao
Jordan Myers
Tu devi vivere con me
Connor Gray
Forza Umaru
Parker Price
Ragazzi, ho bisogno che postiate due (2) immagini più grandi di 3840x3840 pixel. Ne ho bisogno urgentemente. Se lo fate posto cunny e/o puttane d'alto bordo per ricompensarvi
Landon Morgan
>implicando che io mi faccia beccare
Parker Howard
cristo? porco
Parker Rivera
Qui
Josiah Howard
deve morire 9/10 della popolazione, smettere di istruire le persone e tornare a coltivare i campi per avere la speranza forse un giorno di tornare all'epoca più bella dell'umanità: il medioevo
Justin Martin
Chiedile alla tua fidanzata
Angel Fisher
la cosa peggiore è la morte di dio, non l'istruzione di massa
Ethan Roberts
lmao tanto è quello l'obiettivo dell'elité, sbarazzarsi della maggior parte della popolazione mondiale
Dominic Fisher
Blindisi!
Jason Peterson
cmq l'agricoltore non è un cattivo mestiere tutto sommato, nessuno ti rompe il cazzo in campagna, tanto al giorno d'oggi è tutto motorizzato, mangi anche roba genuina
Daniel Collins
l'istruzione di massa è la cosa peggiore mai inventata nata nella prussia comunista strumento di devastazione dei popoli la cui prole esiste per il lavoro agricolo non altro
per quale motivo i borghesi dovrebbero sterminare il loro esercito di schiavi non ha senso
Elijah Collins
>t. non faccio l'agricoltore
Leo Howard
Esattamente qual è il problema dell'istruzione di massa?
Cameron Bell
l'automazione COGLIONE
se non te ne sei accorto ci sono troppe persone, e sempre meno posti di lavoro utili. La cosa più logica da fare quando non puoi gestire troppo bestiame è portarlo al macello. Solo che stavolta non ci sono guerre perché i soia nintendo non parteciperebbero, la pandemia e la successiva contrazione economica servono a questo
Christopher Green
ha devastato tutti i popoli dell'occidente ed ora quelli dell'asia, i tuoi antenati hanno lavorato la terra per 1900 anni non sono loro ad avere torto sono i tuoi padroni che hanno reso il mondo un posto invivibile
Nicholas Morales
ma perchè proprio il medioevo, perchè non prendere come modello i greci?
Charles Foster
I miei antenati non hanno lavorato la terra per 1900 anni. L'istruzione di massa non è un problema: il modello economico dominante e il tipo di elite mondiale odierna sono dei problemi
Isaac Gray
dove sono i miei umaru-amici
Gabriel Myers
questo
William Davis
che umarezza...
Logan Fisher
1. The Industrial Revolution and its consequences have
been a disaster for the human race. They have greatly
increased the life-expectancy of those of us who live in
“advanced” countries, but they have destabilized society,
have made life unfulfilling, have subjected human beings
to indignities, have led to widespread psychological suffering (in the Third World to physical suffering as well) and
have inflicted severe damage on the natural world. The
continued development of technology will worsen the situation. It will certainly subject human being to greater indignities and inflict greater damage on the natural world,
it will probably lead to greater social disruption and psychological suffering, and it may lead to increased physical
suffering even in “advanced” countries.
Lincoln Morris
se la borghesia volesse sterminare il mondo lo avrebbe già fatto in realtà sono i poveri che aspirano ad essere borghesi e per questo si uccidono tra di loro
perché bellum iustum et sanctum
i tuoi antenati più recenti no, quelli prima tutti quanti
Justin Phillips
...
Joseph Collins
Angel Garcia
Tu che cazzo ne sai di quello che hanno fatto i miei antenati prima del 1900?
E comunque, ripeto: essere istruiti non è per niente una cosa negativa. I valori su cui è fondata la società moderna: quelli sono cose negative
Nolan Cooper
continuate a rispondere al pazzo mi raccomando
Connor Thomas
Sebastian Johnson
sì, ma il problema non è l'istruzione di massa, il problema sono gli istruttori
Sebastian Collins
i tuoi antenati razzolavano con le galline e i conigli nelle aie
Kevin Cox
Non posto nel tuo thread
Justin Gonzalez
ma quale thread che mi hanno rangebannato
Ian Smith
Forse. Forse no. Io stesso sono il primo a non saperlo. I genitori di mia nonna materna avevano una bottega, tanto per dirne una
Landon Mitchell
io sono povero
tu sei misero
Mason Cox
Dimostralo.
Isaac Torres
Ieri ho postato chanel su tv e mi hanno bannato a vita un altro IP di iliad
Zachary Ramirez
>L'istruzione di massa non è un problema
invece è la causa di tutti i problemi e tutti ci sono cascati, gli stessi cattocucchi hanno distrutto la loro chiesa attraverso di essa, la cosa più difficile da vedere è la più evidente perché le masse ci sguazzano e non cambiano stile di vita
Mason Peterson
hice pasta hoy y a mi familia le gusto. ! Decidme algunos platos italianos que preparar, si es posible que no sean tan complicados. ¡Gracias italia!
Eli Rodriguez
ah una bella botteguccia ebrea, sempre meglio
Jaxson Lewis
Jacob Gray
Vendevano carne, ortaggi e genere alimentari vari. E questo è l'ultimo (You) che ti do
Josiah Collins
la tecnologia (che come corollario impone l'istruzione di massa) è il problema. Hai bisogno di leggere il manifesto di unabomber
Easton Wood
Mucho bien