/ita/ il filo

Edizione dopo cena

Attached: 1599608596915.jpg (604x604, 282.43K)

Other urls found in this thread:

twitter.com/matteosalvinimi/status/1303672142920323072
youtube.com/watch?v=bOnPIfvWuSs&ab_channel=YahooFinance
youtube.com/watch?v=vW3QK6CTg2g
twitter.com/SFWRedditVideos

PRIMO PER IL DIO MERDA

SBORRO SUI POLENTONI MORTI

Primo per tette anime

Attached: 79515160_p0.png (1280x720, 543.76K)

Attached: 1f5f269b97960759ac1917d4b367196ec9f34086_s2_n2.jpg (2362x3340, 1.21M)

twitter.com/matteosalvinimi/status/1303672142920323072

Per fortuna che Salvini sta bene. La sinistra si conferma essere un focolaio di odio e violenza, quanto ci vorrà prima che qualcuno prenda posizione? e le toghe rosse dove sono?

Attached: 1408769034758.png (213x264, 19.18K)

Attached: 1587392319637.jpg (1280x960, 199.98K)

ottimo artista

Attached: sample_7da5f23badbfaa3b8dc7e05c02bb90d9.jpg (850x478, 89.06K)

Attached: 1599678717466.jpg (1920x1200, 1.77M)

tempi più semplici

Attached: LG-Tribe_36747_1.jpg (410x334, 31.91K)

Attached: 1574062467789.png (1280x960, 1.15M)

*disegnatore

Attached: ilfilodopole18.png (1920x1080, 2.84M)

>musica di final fantasy X su la 7
MA CHE CAZZO

me al centro SENZA mascherina

Mamma Mia

To Zanakard? È ormai usata come musica triste generica

ditemi, com'è messa Zig Forums?

diciamo che ci sono board peggiori
non ho mai capito il loro astio per i queen

SALVINI POTEVA MORIRE! La sua scorta è inadatta, io e alcuni che conosco potremmo fare molto di meglio.

è una board che mi piace

è una board

Ogni mattina vado al parco qui a Milano, alterno tra 3 diversi per la precisione e da medio grandi a molto grandi, e praticamente questi giorni sono pieni di scolaresche che stanno all’aperto senza fare un cazzo piuttosto che stare chiusi in classe.

Alla tv rompono il cazzo che debbano avere i banchi separati, le rotelle, il cristo, ma quando sono fuori vedi le panchine con 20 ragazzi seduti appiccicati senza mascherine (ce le hanno ma sul collo) e assembramenti enormi.

Possibile che la gente non riesca a capire e si incazzi?

Stamattina c’era un asilo intero e tutti i bambini si sono messi ad accarezzare il mio cane, che si è cagato il cazzo ed è andato via dopo poco, con la maestra che li lasciava tranquilli vicino a me (io senza maschera ma l’ho messa per quel momento).

Sempre solite regole all’italiana, cammini e nessuno ha le mascherine addosso ma così per qualche motivo appena ti incrociano le mettono (non fai prima spostarti di due metri visto che la strada è larga anziché passarmi affianco così eviti anche di metterti mascherina?).

Se in USA sono totalmente schiavi a tal punto che la gente si incazza e fa le scenate se stai senza, qui da noi oltre a non succedere nulla nessuno sa esattamente cosa deve fare e perché.

Attached: F5E193FB-792A-40BC-B878-23589AAAA203.jpg (1125x1102, 559.13K)

che palle fraws fa solo tarkov su twitch

sto mangiando l'uva :3

io porto la stessa mascherina che il comune mi ha dato ad aprile
è una di quelle chirurgiche ma ormai è diventata gialla e puzza di morto
ma non la cambio finché non me ne danno un'altra

Anch'io oggi sono passato davanti ad un asilo, c'era una maestrina bionda più o meno della mia età e molto carina, mi ha guardato per un bel po'

>«Sul vaccino un intoppo, servono anni. E potrebbe non arrivare mai»

signoriiii

>una negra pazza
l'emblema del PD

basato

bianca o nera?

verde :)

Ora guardo suicide squad e mi eccito per la disadattata, dopo mi segherò su qualche cosplay

BILL GATES BTFO

ha pronosticato entro la fine del 2021

youtube.com/watch?v=bOnPIfvWuSs&ab_channel=YahooFinance

Attached: mmAbNVCL.jpg (400x400, 20.17K)

Non mi ero mai reso conto di quanto cringe fosse l’estetica di FFX (quando ci giocavo appena uscito avevo 13 anni), riguardando adesso alcune foto e video anziché nostalgia resto assolutamente impassibile.
La nostalgia me la da FFIX con le sue musiche e villaggi fantasy e personaggi cartoon, ancora ancora FFVIII che potevo larpare come studente della scuola volante.

Attached: 41520F68-7034-40D1-AE18-EA6267D1ED8A.jpg (1145x1944, 1.24M)

....che sarebbe bianca

è

ma è verde

MA COME FACCIO A CONOSCERE RAGAZZE A SCUOLA CON TUTTE STE REGOLE ORAAAAA, CAZZO PERCHÈ DEVO RIMANERE UN VERGINELLO DIOOOO

Attached: 015.png (434x327, 54.65K)

lo so non ha senso però si dice bianca :)

>scuola

youtube.com/watch?v=vW3QK6CTg2g

è il tizio di umaru presumo

ho conosciuto una tipa coreana giocando a black desert online e da qualche settimana ci scambiamo foto zozze e facciamo porcherie in videochat
sii te stesso

L'attore giapponese che si è suicidato di recente si scopava questa.
Signori, anche con bel faccino e ragazza carina non si sfugge dal dolore

Attached: file.png (1157x2273, 3.42M)

va bene :)

volevo dire haruhi

no non sono lui

Comunque cazzo ora esce la nuova light novel di haruhi, dopo nove anni e mezzo di hiatus e haruhi user non dice niente.

Attached: Ciro con la moglie di Ubaldo.jpg (1200x1200, 336.39K)

devo mettermi a giocare a qualche mmo?

la depressione può colpire tutti

Presumi male

Woww user, foto delle tette?

anch'io su interpals avevo una coreana che si era interessata ma poi ho lasciato perdere perchè è semplicemente una perdita di tempo in quel senso. Punto a qualcosa di IRL

La padania in una foto

Attached: soylent.jpg (1280x720, 83.12K)

Non è un granché e considera che le giapponesi sono terribili partner sessuali
Se avesse avuto un russa al suo fianco... Ahhhh inutile pensarci ora

Zitto fascista

non per forza, per rimorchiare le e-girl basta essere attivo sul server discord di qualche gioco che ti piace
non tradirei mai la sua fiducia postando i nostri momenti intimi qui

ma i fascisti avevano letteralmente una faccetta nera come emblema

>italiani che si accontentano di musi gialli
Noi siamo stalloni da monta!

>che le giapponesi sono terribili partner sessuali
fonte?

irl sono troppo autistico per rimorchiare ma online sono un'altra persona

A me lo fanno alzare le donne del lontano oriente e non potete fare niente per fermarmi

>online sono un'altra persona
>sii te stesso
deciditi

a me lo fanno rizzare le donne di tutte le razze

>Un regime alimentare a tutto polenta, come in uso – almeno un tempo – nel Nord-Est, può nascondere dei rischi legati alla presenza di fumonisine, delle tossine che, in forti concentrazioni, possono indurre tumori all’esofago oltre a rallentare l’assunzione di acido folico, e ciò nelle gestanti diventa un grave fattore di rischio.

e le negre culone e tettone?

Attached: 74846985.jpg (914x1091, 87.36K)

Esatto.

Un posto comfy che mi piaceva era quel villaggio rurale che penso fosse opzionale, dove c’era la fattoria e campi da coltivare e c’era l’albergo dove potevi dormire. Mi sembra fosse prima della palude dove reclutavi la cicciona con la lingua lunga.

In quel villaggio c’era una specie di botola per andare le sottosuolo ma quando arrivavi era chiusa e non potevi scendere e chiaramente ti dimenticavi di ritornarci a controllare dopo 80 ore di gioco.

Anche la casa d’aste era top comfy.

>Almeno dieci anni fa si cominciò a parlare di micotossine in molti cibi, soprattutto nella farina di mais. Ne parlò l’oncologo Umberto Veronesi che ci consigliava di stare molto attenti, perché pur essendo le micotossine sostanze naturali, possono essere però altamente tossiche. Anzi, alcune di esse, se ne contano circa 300, raggiungono negli alimenti livelli tali da diventare molto pericolose per la salute umana.

Se mi devo segare scelgo o le solite occidentali pallide e bellissime, oppure le orientali pallide e bellissime.

>scimmie

Vediamo se è vero che gli italiani sono bassi. Quanto alti siete?