filo della mattina
/ita/ - il filo
Other urls found in this thread:
corriere.it
youtube.com
youtube.com
youtube.com
ilfattoquotidiano.it
youtube.com
youtube.com
twitter.com
dio suino volante
che vita di merda
macche uscito, sto cazzo è uscito
Mamma Mia
>Adesso incontro qualche amico, una volta al mese
E' l'ennesimo normale che larpa
>Attraverso i videogiochi online ho conosciuto una svedese e una norvegese. Una di loro voleva incontrarmi. A che serviva? Veniva qui una settimana, e poi? Ho tirato giù la saracinesca».
l'assoluto stato
ma tu veramente apri i link che la gente posta qui?
*vive benissimo in cameretta senza uscire di casa per anni ed anni*
in realtà senza immigrati i borghesi non mangerebbero perché i loro figli sono tutti alla skuola dell'obbligo, se non volevate gli immigrati andavate a raccogliere patate
sì
guarda cosa fanno questi gattini www.gattinicarini.hack.exe
*entra nella tua cameretta e caga per terra*
ANDREA SBORRAMI IN BOCCA
youtube.com
youtube.com
il vecchio: pazzo
gli americani? scappano in canada
gli shitaliani? scappano in america
ragazzi scusate se vado al bar e chiedo al barista di riempirmi il thermos di acqua calda è una cosa strana? la pagherei
Questa tanto decantata apertura mentale è solamente un modo per svuotare la scatola cranica dalla materia grigia e riempirla di tutto il moderno pattume conformista, che fa comodo a chi vuole una società di obbedienti burattini, e non di Uomini dotati di ferrea volontà.
*ti riempie il culo di sborra calda*
Ho fatto cacca ma sono deluso. Spero di farne un'altra dopo pranzo. Voi l'avete fatta?
ho fatto il caccolone compatto spigoloso
bastardi siete inutili
t. non ha fatto cacca
Mi fa male il culo quando lo faccio così
immaginate pagare per dell'acqua calda
che schifo la vita di città
Voi da piccoli andavate a caccia di lumache quando pioveva? Io le tagliavo con le forbici oppure le raccoglievo in un secchio e ci buttavo dentro il sale.
non sò come funziona volevo aiuto invece di fare lo stronzo potresti condividere quello che sai
hanno voluto il "progresso" adesso se lo tengono
che bastardi bastava dire che è gratis al bar, ma io comunque non so se ce la faccio a chiedere l'acqua calda da portare via senza comprare niente
che vita di merda voglio morire
allora compra un sigaro e poi chiedi dell'acqua calda
uno non mi piacciono i sigari due non li vendono al bancone tre ho deciso che me la porto da casa ora sto testando le capacità della mia bottiglia termica