/ita/ - il filo

filo della mattina

Attached: 1593387921976.jpg (723x1200, 107.58K)

Other urls found in this thread:

corriere.it/cronache/20_ottobre_08/marco-brocca-sono-chiuso-casa-7-anni-vivo-pc-adesso-so-essere-hikikomori-41cffbd6-08d1-11eb-ab0e-c425b38361b4.shtml
youtube.com/watch?v=FjI4q2LkFaM
youtube.com/watch?v=KpDr0bhL9hc
youtube.com/watch?v=OIjL0Vw_xaM
ilfattoquotidiano.it/2020/10/08/impauriti-dal-covid-e-da-trump-boom-di-ricerche-dei-cittadini-usa-su-google-per-trasferirsi-in-canada/5956579/
youtube.com/watch?v=938F5hjtpTo
youtube.com/watch?v=WuY5ku9Dt3c
twitter.com/NSFWRedditVideo

dio suino volante

che vita di merda

chi di voi è questo?
corriere.it/cronache/20_ottobre_08/marco-brocca-sono-chiuso-casa-7-anni-vivo-pc-adesso-so-essere-hikikomori-41cffbd6-08d1-11eb-ab0e-c425b38361b4.shtml

macche uscito, sto cazzo è uscito

Mamma Mia

>Adesso incontro qualche amico, una volta al mese
E' l'ennesimo normale che larpa

Attached: ilfilo.png (1920x1080, 2.84M)

>Attraverso i videogiochi online ho conosciuto una svedese e una norvegese. Una di loro voleva incontrarmi. A che serviva? Veniva qui una settimana, e poi? Ho tirato giù la saracinesca».
l'assoluto stato

ma tu veramente apri i link che la gente posta qui?

*vive benissimo in cameretta senza uscire di casa per anni ed anni*

in realtà senza immigrati i borghesi non mangerebbero perché i loro figli sono tutti alla skuola dell'obbligo, se non volevate gli immigrati andavate a raccogliere patate

guarda cosa fanno questi gattini www.gattinicarini.hack.exe

youtube.com/watch?v=FjI4q2LkFaM

*entra nella tua cameretta e caga per terra*

ANDREA SBORRAMI IN BOCCA

youtube.com/watch?v=KpDr0bhL9hc
youtube.com/watch?v=OIjL0Vw_xaM

il vecchio: pazzo

ilfattoquotidiano.it/2020/10/08/impauriti-dal-covid-e-da-trump-boom-di-ricerche-dei-cittadini-usa-su-google-per-trasferirsi-in-canada/5956579/

gli americani? scappano in canada
gli shitaliani? scappano in america

ragazzi scusate se vado al bar e chiedo al barista di riempirmi il thermos di acqua calda è una cosa strana? la pagherei

Questa tanto decantata apertura mentale è solamente un modo per svuotare la scatola cranica dalla materia grigia e riempirla di tutto il moderno pattume conformista, che fa comodo a chi vuole una società di obbedienti burattini, e non di Uomini dotati di ferrea volontà.

*ti riempie il culo di sborra calda*

Ho fatto cacca ma sono deluso. Spero di farne un'altra dopo pranzo. Voi l'avete fatta?

ho fatto il caccolone compatto spigoloso

bastardi siete inutili

youtube.com/watch?v=938F5hjtpTo

t. non ha fatto cacca
Mi fa male il culo quando lo faccio così

immaginate pagare per dell'acqua calda
che schifo la vita di città

Voi da piccoli andavate a caccia di lumache quando pioveva? Io le tagliavo con le forbici oppure le raccoglievo in un secchio e ci buttavo dentro il sale.

youtube.com/watch?v=WuY5ku9Dt3c

Attached: 830aa0ebbb96b0708b81726ed95b8ead07265110_s2_n2.jpg (1984x3200, 824.17K)

non sò come funziona volevo aiuto invece di fare lo stronzo potresti condividere quello che sai

hanno voluto il "progresso" adesso se lo tengono

Attached: 23523523t.png (900x888, 60.52K)

che bastardi bastava dire che è gratis al bar, ma io comunque non so se ce la faccio a chiedere l'acqua calda da portare via senza comprare niente

che vita di merda voglio morire

allora compra un sigaro e poi chiedi dell'acqua calda

uno non mi piacciono i sigari due non li vendono al bancone tre ho deciso che me la porto da casa ora sto testando le capacità della mia bottiglia termica