Edizione gelato dopo cena
/ita/ il filo
primo per l33t h4x0r
spiegatemi cosa vi hanno fatto gli oomanisti per triggherarvi così tanto
Primo per Lupin merda
il latino logora chi non lo sa
AIOTTO AIOTTO! I FINLANDESI HANNO INVASO DIOCHAN, AIUTACI A RESPINGERLI VERSO LE GELIDE STEPPE DA DOVE PROVENGONO
Mamma Mia
waaa no ke pekkato
rimembranza che questo è quello che gli anglo vogliono per il futuro, ban di tette piccole e anche di grosse per qualche motivo
dove sono i miei umaru-amici
user in Australia tutto è bannato
gli *nimefroci meritano la corda
pic salvata
Qui
DALLA CAMERETTA NON ESCO, URLO E TIRO PUGNI CONTRO IL MURO
LA SEDIA LA LANCIO CONTRO LA PORTA
SE MAMMA PROVA DI NUOVO A VARCARE LA PORTA LE ARRIVA ADDOSSO UN SOPRAMMOBILE
COSI IMPARA A CHIEDERMI SE DOMANI VOGLIO USCIRE A LASCIARE CURRICULUM IN GIRO
IO VIVO IN CAMERETTA E NON MI MUOVO!
il proxy
mamma basata, peccato per il figlio
piccola reminiscenza che stasera è l'ultima sera che avete per andare a troie
zio sono andato tre volte in due settimane, ho speso tutti i soldi che avevo da parte
Non capisco com'è possibile che qualcuno possa mangiare una cena a colazione, cioè due pancake, 3 uova, etc, e dopo ha l'energia per lavorare. Ho mangiato due uova ed ora voglio riposarmi di nuovo
>43
>200
ma fatti un segotto piuttosto
SONO RICCHIONE
ODIO ALLAH
AMO IL PAPA
MONSTAH
a me la mamma ha fatto portare i cv in giro e così mi sono trovato un lavoretto, sono uscito dalla cameretta e ho anche rimediato la gf
spero che abbiate rispettato le misure contro il COVID e abbiate tenuto la mascherina sul faccino per tutta la durata dell'atto
a me la mamma prepara da mangiare e coccola ed io sto bene in camera mia tutto il giorno
ho vomitato un po' un bocca leggendo questo post
cringe
poi mi spiegate cosa c'entra la notte con il virus quando di notte l'80% della gente è già in casa
la mattina in compenso gli schiavi del neoliberismo si schiacciano dentro l'autobus per raggiungere campi di concentramento
>un bocca
laura in letteratura signoriiiii
io vivo benissimo andando a lavoro e contagiando il tuo nonnerino
io vivo benissimo senza vecchi in casa e senza fare niente
se il papa volesse fare la differenza in verità basterebbe che non ironicamente invitasse i missionari in africa a smerciare preservativi assieme alla parola di Dio
invece fa la diretta tv in san pietro contro il covid
ma dell'aids che ha contribuito a spargere senza predicare il sesso sicuro no, di quello non ce ne fotte
il sesso sicuro in un continenete scarsamente scolarizzato affetto da povertà e malattie di ogni tipo avrebbe ricadute a cascata positive per letteralmente tutti
ma invece no
battiamoci per il diritto dei froci a sposarsi (ma non in chiesa, perché ci teniamo a fare gli ipocriti)
spargiamo aids
spargiamo povertà
teniamo chiuse le case chiuse così le professioniste sono senza tutela e vendono il loro corpo in mezzo alla strada, è più cattolico
mah
già l'ho visto questo
quanto è probabile il lockdown dalla prossima settimana?
apparentemente il virus è un vampiro che va a giro di notte di giorno tra i banchi a rotelle della cazzolina non esiste
Se lo fanno l'Italia è morta sepolta e decomposta come paese
meglio chiamare il becchino allora
>Ricciardi: "Milano e Napoli ormai sono fuori controllo, non c'è più niente da fare"
è sempre bello ricevere una parola di conforto e sapere che chi ci governa e chi li assiste sanno il fatto loro
Sì ma non è che possiamo bloccare l'intero paese ogni 3 mesi per un cazzo di raffreddore
E alla terza ondata che faranno? Un altro lockdown ancora?
l'unica è lasciare crepare i vecchi
anche in Lombardia entra in scena la didattica a distanza per le superiori
in Campania le scuole sono chiuse
>132651607
>gualtiero ricciardi
>non un pezzente buffone
(tu)