/ita/ - il filo

edizione sangue e oscurità

Attached: 1601309792132.png (1903x1200, 871.9K)

Is sette poster around?

a c c e l e r a r e

Attached: 1558056037518.jpg (1440x1109, 467.77K)

Attached: ilfilo.png (1920x1080, 2.84M)

Naruto : Gianny

Sasuke : Ary

quindi vuoi far vincere trump?

>Non sono di certo user autistico come il fottere che sperga quando la gente normale esce di casa e fa cose da persone normali porco dio
>SPERGO QUANDO QUATTRO VECCHI DIVENTANO LA PRIORITA NAZIONALE DA DIFENDERE A TUTTI I COSTI PORCO DIOOO DOVETE MORIRE E BASTA NON DOVETE ROMPERE I COGLIONI A MEEEEEEEEEEE
>QUESTI FIGLI DI PUTTANA HANNO GODUTO DI OGNI TIPO DI BENESSERE, DEL BOOM ECONOMICO, SI SONO LETTERALMENTE MANGIATI UN PAESE E ANCORA OGGI CHE SONO IN SEDIA A ROTELLE O IN CAMERETT A SHITPOSTARE SU DIOCHAN RIESCONO A FARE I PARASSITI PORCO DIOOOOO

Ripropongo

il cyberpunk è brutto nel mondo reale

accelerare verso la tecnarchia dei ceo
basta avvocati al governo

Attached: 1603568558858.jpg (469x463, 36.47K)

sticazzi che mi faccio governare cuckemberg

Per accelerare deve vincere l'altro mutt

E mentre il viscido, vile, pavido, debole, effemminato p*lentone se ne sta chiuso in casa la sera, lui a guardare Netflix imbottito di polenta vegana al gusto di soia, lei a sgrillettarsi furiosamente pensando al BNC, il NAPOLETORO scende in piazza, senza paura, senza credere a questa cospirazione sino-mondialista che é il covid, senza museruola perché lui é un VOMO e non un cane m*lanese, che tiene famiglia e non può permettersi di stare chiuso di nuovo e vivere di Deliveroo e webinar, lui sa che la vita vera é altra, è O SOLE, O MARE, O CVORE, lui sa che mille camorristi sono meglio di un solo DPCM, che De Luca non é un vero NAPOLETORO ma uno schifosi s*ttentrionale, e sopratutto che in lui brucia ancora il sangue di MVSIANELLO, della giusta rivolta popolare.

Mi fate quasi pena, p*lentoni... Timide pecorelle sottomesse, non saprete mai cosa vuol dire essere veri uomini, non soddisferete mai le vostre donne (che difatti sognano tutte Pasquale) e soprattutto non sarete mai liberi. Patetici

Attached: download (12).jpg (259x194, 11.25K)

quando esce sto gioco benedetto?

Un altro estratto dal diochanaro;

>possono essere svolte a casa
Eh sì perché io a casa ho le migliaia di euro di attrezzatura della palestra, vero?
>hurr durr possibilità di contagio
Gli attrezzi vengono sanificati dopo ogni utilizzo da chi li ha utilizzati con gli appositi spruzzini ma anche se così non fosse siamo in 4 gatti nelle palestre, nel frattempo i BAR E I RISTORANTI RESTANO APERTI FINO ALLE 18 ME MATTISSIMO
Dai vai a fanculo che non capisci davvero un cazzo e sei il ventesimo coglione che mi fa incazzare come una bestia oggi

Ha ragionissimo secondo me, voi che dite?
Io condivido al massimo la sua frustrazione.

mi sembra più probabile con trump e le sue scelte di merda

Please come to Bologna and fuck our women

Sfurenta imperterrito

>implicando che non sia già così
cosa significa mediare i contenuti per 1.6mld di utenti?
zucc non è altro che il sysop di un forum enorme, con tutti i pregi e i difetti dei forum

PLEASE!
FUCK. OUR. WOMEN.
PEASE!

>non la foto più italica

Attached: milANO 2077.jpg (1280x720, 229.39K)

È difficile compiere scelte più insensate di quelle dei domocratici occidentali, in un momento in cui i tuoi peggiori nemici sono sempre più forti non esiste cosa peggiore di un pacifista senza frontiere

Attached: 85249074_p0.jpg (1500x847, 577.83K)

sbilanciatissima

me al centro con le doppie

Hey, do italian women have traditional values? Family oriented etc. I'd love to come visit one day.

more in the south

Some are

Questo, se vuoi il collasso e la sepoltura di quel cadavere noto come USA e della sinistra progressista/liberale: voti Biden
Se vuoi mantenere "fresco" il cadavere americano e permettergli di inorridire le narici degli altri paesi occidentali con il tanfo che emana: voti Trump

Nice. Tell.me more pleasant things about your people and county. Might just learn ya language.
When I ask people about their country they often go overboard to paint it in a negative light, so let's here some nice things about Italy and it's people

>un negro viene su /ita/ a chiedere come sono le donne italiane
>i cucchi rispondono che alcune sono trad, incitando il negro a venirsele a prendere
Ma non vi fate schifo?

ma parli nello specifico di confronti con paesi esteri? perchè mi sa che è trump che affonderebbe l'economia, senza contare che inasprirebbe ulteriormente i contrasti sociali

Analisi perfetta, comunque sarebbe davvero curioso vedere la Cina spodestare l'america economicamente mentre la Russia lo fa militarmente nello stesso istante

the usual things, nice weather, beautiful nature and art, and aboout the people I take an italian over an anglo evey day of the week, but that's probably just because I grew up here
any specific question?

>mentre la Russia lo fa militarmente
lmao
ma che cazzo dici

come se venisse davvero, datti una calmata, che ironicamente quil legalmente non fanno arrivare nessuno