/ita/ - il filo

edizione pericolosamente rossopillata lacrunadellago.net/2020/11/06/colpo-di-stato-negli-usa-il-nuovo-ordine-mondiale-non-vuole-lasciare-andare-lamerica-trump-pronto-alla-controffensiva/

Attached: IMG_20201106_110335.jpg (727x640, 167.49K)

Other urls found in this thread:

reddit.com/r/italy/comments/jos7x4/trump_potrebbe_essere_bannato_da_twitter_alla/
youtube.com/watch?v=CUO8secmc0g&ab_channel=VagrantHoliday
youtube.com/watch?v=YmJIccPWnEk
twitter.com/AnonBabble

reddit.com/r/italy/comments/jos7x4/trump_potrebbe_essere_bannato_da_twitter_alla/

Ascoltare il Dux la sera a cena per sapere come stava l'Italia era non ironicamente basato.
Finito il covid entriamo in guerra per mantenere lo stato di basatezza

Sfigati di merda perché non posso postare con la sim italiana?

Seconda guerra si secessione americana
2021-2024

Attached: 1561303052215.jpg (211x125, 8.09K)

Attached: salvini (17).jpg (1000x750, 315.08K)

Ah piccolo update:
Mi sono preso il covid.
Ho solo una tosse secca e per due giorni mi sono sentito debole ma nulla di che.

è bello, sentire i leader regolarmente non attraverso dirette deliranti sui social a casaccio ma in maniera istituzionale. fà sentire agli italiani che sono tenuti di conto, restringe la distanza percepita fra popolo e governo.

Attached: 1592086319287.png (524x424, 212.36K)

t. cancro ai polmoni tra 5 anni

cambia il filo ma non cambiano i proxy

Il problema è che per sentire il leader devi averlo un leader.
Forse è stato Berlusca l'ultimo leader sentito dagli italiani come tale

Attached: ilfilo.png (1920x1080, 2.84M)

fatto: Andreotti era la reincarnazione di Augusto

Hanno ucciso un necro in america

Shitaliano adulto:
>brutta storia brutta storia
*non ci pensa più 5 minuti dopo*

Shitaliano giovine:
>NOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON IL NECROOOOOOOO NOOOOOOOO
*si fa rovinare almeno 3 mesi dalla rabbia*
*non può fare nulla per cui posta sul suo social preferito quanto è arrabbiato*

Devo fare la cacca

vediamo se quel coglione di salvini continuerà a mettere la mascherina di trump

beh a indici di gradimento mi pare conte vada bene
non sarà mai come il Cavaliere, ma almeno è quel tanto grigio da star bene su tutto senza confondersi con la tappezzeria

nota a parte: parlando con un amico ho notato che nelle sue dirette usa molto la retorica piuttosto che dati pratici per spiegare perchè si fanno le cose, opinioni?

>nota a parte: parlando con un amico ho notato che nelle sue dirette usa molto la retorica piuttosto che dati pratici per spiegare perchè si fanno le cose, opinioni?
lo fanno letteralmente tutti da 4 anni a questa parte

Attached: __oosaki_amana_and_oosaki_tenka_idolmaster_and_1_more_drawn_by_yoi_naosuke__f4ecafbc44181a1d33b283fc0473e901.png (1066x1526, 1.47M)

motivo? praticità sicuramente

non hai bisogno di portare dati che annoiano il pubblico quando basta convincerlo che hai ragione con frasi fatte

in america più persone sono state licenziate per aver usato la parola "niggard" e se cerchi su reddit danno ragione a chi li ha voluti licenziare poiché "assomiglia a nigger, se la usi è offensiva perché sai a cosa assomiglia"
è come se venissi licenziato per aver detto sudicio perché un meridionale pensava che lo stessi insultando

SBORRO SUI POLENTONI DI DESTRA MORTI

>scacco matto, non puoi licenziarmi perché ho detto negrord, non negro!

Attached: castellino-minacce.png (1200x974, 591.17K)

L'anno prossimo quando trump sara' stato cancellato potro' finalmente tornare in America

si ripresenta tra 4 anni

Niggard è una parola vera usata nella letteratura senza un sostituto vero e proprio, ignorante fallito

i tripponi fascioni signoriii

che significa niggard?

Anche negro è una parola vera

Attached: 1590570880950.webm (640x1136, 2M)

youtube.com/watch?v=CUO8secmc0g&ab_channel=VagrantHoliday
>qualcuno sul filo difende davvero questo

youtube.com/watch?v=YmJIccPWnEk

Niggardly (noun: niggard) is an adjective meaning "stingy" or "miserly". It is derived from the Middle English word nigard, which is probably derived from Old Norse nigla, meaning "to be poor"
Frase:
Il lombardo tipo è niggardly

ecco, il licenziamento senza se, ma o benefici è una cosa che mi fa genuinamente paura della cultura americana

>On January 15, 1999, David Howard, an aide to the mayor of Washington, D.C., Anthony A. Williams, used "niggardly" in reference to a budget.[6] This apparently upset one of his black colleagues, who misinterpreted it as a racial slur and lodged a complaint. As a result, on January 25, Howard tendered his resignation, and Williams accepted it.[7] However, after public pressure, an internal review into the matter was brought about, and the mayor offered Howard the chance to return to his position as Office of the Public Advocate on February 4. Howard refused but accepted another position with the mayor instead, insisting that he did not feel victimized by the incident. On the contrary, Howard felt that he had learned from the situation. "I used to think it would be great if we could all be colorblind; that's naïve, especially for a white person, because a white person can't afford to be colorblind. They don't have to think about race every day. An African American does."[7]
la pazzia totale

mi ricorda di quelle combinazioni di parole nelle lingue asiatiche il cui suono ricorda la parola nigga e che fa arrabbiare dei lunatici

potrà il presidente Conte fermare questa avanzata americanista in Evropa? o lascerà che il globohomo imperversi anche in Italia?

L'ultimo caso è del 2016 se non mi sbaglio
Un prof ha avuto problemi per averla spiegata in classe
Come quello che ha spiegato una parola cinese vicina a "nigger" o "nigga"